Incidente mortale a Lignano Sabbiadoro. Kevin Murataj, 19enne, è stato investito da un’auto mentre attraversava viale Europa. Era con i compagni di classe per festeggiare la Maturità. Stava lasciando la pizzeria “Stadio” verso le 23:30 per andare alla discoteca Charlie. Investito mentre attraversava la strada.
Il 19enne, nato a Foggia e residente a Latisana, era uno studente del Mattei di Latisana. I soccorsi sono arrivati subito dopo la chiamata al Numero unico di emergenza Nue112. È stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso di Lignano, ma è stato dichiarato morto. I carabinieri della Compagnia di Latisana sono sul posto per ricostruire l’accaduto. La macchina era guidata da un 21enne di Codroipo, che si è fermato subito.
“Un ragazzo semplice, educato, un lavoratore instancabile con tanti progetti nel cassetto per il futuro”: così il titolare della pizzeria ricorda Kevin. Un amico ha detto alla stampa locale: “Era sempre solare, pronto a divertirsi ma sempre con la testa sulle spalle. E soprattutto aveva tanta voglia di vivere e realizzare i suoi sogni. Ci prendevamo in giro scherzosamente, era sempre pronto alla battuta”.
Fonte: fanpage
Seguici su telegram: https://t.me/retenews24