19enne accoltellato da una ragazzina in seguito a una lite: ricoverato il giovane

17 Novembre 2024 - 13:53

19enne accoltellato da una ragazzina in seguito a una lite: ricoverato il giovane

Un 19enne è stato accoltellato nella notte da una 15enne sua conoscente, in seguito a una lite avvenuta in una stazione della metropolitana. Il giovane è ricoverato tutt’ora presso l’ospedale Cardarelli di Napoli con evidenti lesioni da arma da taglio. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Nell’ennesimo fatto di sangue avvenuto tra le strade napoletane nelle ultime settimane un 19enne è stato accoltellato con dei fendenti all’addome da una ragazzina di 15 anni. I due avrebbero discusso mentre si trovavano nei pressi della stazione di Piscinola-Secondigliano e la giovane, rimediato un oggetto contundente, avrebbe aggredito il ragazzo. Quest’ultimo è stato accompagnato dai genitori al pronto soccorso con vistose ferite addominali ed è attualmente sotto osservazione, pur non essendo in pericolo di vita. I carabinieri hanno ascoltato la deposizione della vittima, apprendendo che i due ragazzi fossero conoscenti ma non in rapporti intimi. La 15enne avrebbe attaccato il 19enne brandendo un oggetto tagliente, in seguito a degli sfottò perpetuati dal ragazzo mentre si trovavano nel vagone della metro.

Gli inquirenti hanno già identificato l’adolescente e la segnaleranno nelle prossime ore alla Procura per i minori.

Fonte: Fanpage.it; la Presse

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •