Una 18enne è stata stuprata dal branco davanti al fidanzato. Tre sono, per adesso, gli arrestati ma si cercano anche gli altri responsabili. Esami del DNA in corso.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
18enne viene stuprata dal branco davanti al fidanzato. Gli aggressori li hanno costretti a uscire dalla macchina e hanno poi violentato la ragazza, 18 anni, obbligando il fidanzato di 24 anni ad assistere alla scena. L’uomo che, secondo la testimonianza della vittima, avrebbe commesso la violenza sessuale, è stato fermato due giorni fa a Venezia. Il Dna delle tracce biologiche raccolte dalla polizia scientifica sul luogo del delitto, però, non corrisponderebbe al suo.
Altri due appartenenti al gruppo sono stati fermati il 28 ottobre. E qui, a quanto si apprende da fonti investigative, i riscontri scientifici avrebbero dato esito positivo. Secondo le indagini della Squadra Mobile di Roma, però, quella sera nel parco potrebbero essere stati di più gli aggressori, almeno cinque. I tre soggetti arrestati rimangono in carcere, accusati di violenza sessuale di gruppo e rapina, mentre gli inquirenti stanno verificando se siano coinvolti in altri episodi avvenuti nella zona.
Le prime testimonianze raccolte dagli investigatori non sono chiare riguardo al numero esatto degli aggressori, forse a causa dello shock immediatamente successivo alla violenza. Gli agenti hanno rintracciato i primi due dopo ore di indagini serrate nella vicina zona del Quarticciolo. Al momento è in corso l’attività investigativa sulle utenze telefoniche dei fermati.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: