Una 18enne è morta nel sonno in circostanze abbastanza misteriose. La ragazza, infatti, aveva accusato un mal di gola per il quale la mamma aveva dato un comunissimo ibuprofene. La mattina seguente, la 18enne non si è più svegliata. Indaga la Procura.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Una 18enne è morta nel sonno. La Procura di Treviso ha disposto accertamenti per chiarire le cause del decesso, avvenuto in circostanze che appaiono, al momento, del tutto naturali ma ancora inspiegabili. La salma della giovane è stata trasferita all’obitorio di Montebelluna e posta sotto sequestro giudiziario in attesa degli esiti degli esami disposti dagli agenti.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Pederobba, Chiara era uscita la sera precedente, rientrando poi a casa con un leggero mal di gola. La madre, Elisa Ciannillo, le aveva dato un comune antinfiammatorio, ibuprofene, prima che la giovane andasse a dormire. La mattina seguente, non vedendola alzarsi, la donna era entrata nella stanza e aveva trovato la figlia priva di vita. Inutili i tentativi di rianimarla: Chiara era già morta da diverse ore. “Voglio sapere perché mia figlia non c’è più – ha detto la madre -. Escludo in modo assoluto qualsiasi legame con droghe o comportamenti a rischio. Era sanissima”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: