18enne accoltellata da una compagna di classe: è in fin di vita

14 Dicembre 2023 - 10:29

18enne accoltellata da una compagna di classe: è in fin di vita

Una 18enne di Caserta lotta per la vita. Ieri sera, 13 dicembre, una compagna di classe l’ha accoltellata a scuola. L’istituto tecnico è il Michelangelo Buonarroti. La lezione era serale.

La ragazza ferita è all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. I medici la tengono sotto controllo. La sua prognosi è riservata. La compagna aggressiva ha 17 anni. I carabinieri l’hanno fermata.

Le due ragazze si erano già scontrate in passato. Ieri sera hanno litigato di nuovo tra i banchi. La 17enne ha perso la testa. Ha estratto un coltellino. Ha attaccato l’altra. Le ha inferto colpi alla testa, alla schiena, alle braccia e alla gola.

Un altro studente ha fermato la violenza. Anche lui era nella stessa classe. Ha separato le due ragazze. Ha evitato il peggio.

I carabinieri del Comando Provinciale di Caserta sono arrivati a scuola. Hanno raccolto le testimonianze. Hanno sequestrato l’arma e portato via la 17enne.

La Procura per i Minorenni di Napoli segue il caso. Ha disposto il fermo per la compagna. L’accusa è di tentato omicidio. La 17enne dovrà rispondere del suo gesto. La 18enne spera di sopravvivere.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net