Terribile tragedia: un 17enne perde la vita in un incidente stradale. Al fratello era toccata la stessa sorte

28 Maggio 2023 - 14:46

Terribile tragedia: un 17enne perde la vita in un incidente stradale. Al fratello era toccata la stessa sorte

Terribile tragedia da Binetto (Bari): un 17enne perde la vita in un incidente stradale. Purtroppo,  sette anni prima, stessa sorte era toccata a suo fratello maggiore.

Seguici : https://t.me/retenews24

Giovanni Luca Moschetti – questo il nome della vittima – era a bordo di un auto con altri 3 giovanissimi. L’incidente è avvenuto tra venerdì e sabato sera sulla Provinciale 1, nel tratto tra Binetto e Bitetto (Bari).

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sarebbe sbandata urtando un albero di ulivo. Quindi, si sarebbe più volte ribaltata fino ad arrestarsi, distrutta, lungo la strada. Tutti gli altri giovanissimi sono feriti, ma non a rischio di vita.

Stessa sorte non è toccata a Giovanni: il 17enne perde la vita seguendo – fatto ancor più drammatico – la stessa sorte che fu del fratello, morto sette anni prima sempre per un incidente stradale. La vittima, infatti, sarebbe balzata, trovandosi sul posto anteriore dei passeggeri,  dall’abitacolo, morendo sul colpo.

Per il conducente, un ragazzo 21enne, gli inquirenti hanno disposto il test tossicologico che è risultato positivo. Quindi, immediatamente, il giovane è stata denunciato per omicidio stradale.

Grande dolore da parte della comunità natia del giovanissimo. “Si tratta di una tragedia dal dolore inimmaginabile.Vicinanza alle famiglie delle persone coinvolte e soprattutto a quella della giovane vittima”. – queste le parole del sindaco di Bitetto, Fiorenza Pascazio.

Il fratello della vittima si chiamava Stefano Moschetti e aveva 19 anni quando nella notte tra l’11 e il 12 novembre del 2016 morì in un incidente stradale sulla provinciale 1 che collega Modugno a Binetto e poi a Toritto. Prima di Giovanni Luca e prima di Stefano anche un loro cugino, ricordano i quotidiani locali, aveva perso la vita sempre in un incidente stradale.

Epilogo, quindi, triste che pare flagellare questa famiglia.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/morti-4-giovani-uid-37/