Per il drammatico incidente in spiaggia in cui ha perso la vita il 17enne Riccardo Boni, morto sepolto dalla sabbia mentre scavava una buca, è indagato il padre per omicidio colposo. Un atto dovuto della Procura di Civitavecchia che ha aperto un fascicolo per eseguire le indagini preliminari circa la morte del giovane.
Riccardo si trovava in vacanza con la famiglia alla spiaggia libera adiacente al Camping Village California a Montalto di Castro, provincia di Viterbo. Il 17enne ha scavato una profonda buca, abbastanza larga da entrarci dentro, e ha poi cercato di proseguire in orizzontale continuando a scavare. Quando le pareti della fossa hanno ceduto, il giovane è finito seppellito dalla sabbia, restando intrappolato nella buca. Il fratellino di 5 anni ha provato a lanciare l’allarme ma il tempo necessario a capire quale fosse il punto preciso della spiaggia esitato lungo. Quando Riccardo è stato estratto, purtroppo, era già deceduto.
Poiché il ragazzo era minorenne, la sua custodia formale apparteneva ai genitori ed è per questo che anch’essi figurano nel registro degli indagati.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net