Un 16enne muore il giorno del suo compleanno mentre va in bici. Succede a Lecce, nella mattinata di oggi. Il ragazzo è figlio di una coppia italo africana. Vive nel rione San Pio con la mamma salentina e il papà camerunense.
Un passante trova il corpo del ragazzo accanto alla sua bici. Chiama subito i soccorsi. Sul posto arrivano carabinieri e 118. Ma per il 16enne non c’è più nulla da fare. Non ha documenti con sé. Gli investigatori riescono a identificarlo solo nel pomeriggio.
Le forze dell’ordine cercano di capire cosa sia successo. Non ci sono ferite o segni di violenza sul corpo del ragazzo. Anche la bici è intatta. Non sembra esserci stata una collisione. L’ipotesi più probabile è quella di un malore improvviso.
I genitori del 16enne sono sconvolti. Raccontano che stavano preparando la festa di compleanno per il loro figlio. Non sanno di alcuna malattia o problema di salute che potesse avergli causato il decesso. Dicono che era un ragazzo sano e felice.
Il corpo del 16enne sarà sottoposto a esami medico-legali. L’autopsia dovrà stabilire le cause della morte. Si attendono i risultati nelle prossime ore. Potrebbero emergere dettagli importanti sulla dinamica del fatto.
fonte:fanpage
seguici su Facebook Cliccando qui!