Naissa Torresan è la 15enne scomparsa dal 4 agosto a Treviso. Da più di una settimana, non si hanno più sue notizie. I genitori sono molto preoccupati e rivolgono il loro appello. “Torna casa: tutto si risolve risolve”.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
“La mamma di Naissa è stata in Questura questa mattina, devo ancora sentirla per capire se ha avuto altre notizie. Il secondo avvistamento è della giornata di lunedì 5 agosto, la segnalava a Jesolo insieme a un ragazzo”.
A parlare è
Daniela Ferrari, presidente di Penelope Veneto, l’associazione che sta seguendo la scomparsa di Naissa Torresan. La 15enne, residente a Treviso, è scomparsa da casa domenica 4 agosto. Il giorno successivo è stata vista a Jesolo insieme a un altro giovane. Non il suo fidanzato, come hanno riferito alcune amiche e che è stato sentito giovedì 8 agosto in Questura.
Sui motivi dell’allontanamento Ferrari spiega.
“La famiglia riferisce solo di aver avuto una piccola discussione. I genitori pensavano che, sbollito un po’ il nervosismo, la ragazza sarebbe rientrata. Non avevano letto la situazione come un allontanamento di questo tipo”.
La Presidente ci tiene a concludere il discorso con un appello: “È importante che Naissa sappia che tutto è risolvibile. Tutto questo tam tam sui social e mediatico potrebbe farle avere remore nel tornare. Ma i genitori l’aspettano a braccia aperte, può rientrare a casa quando vuole”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/naissa-scomparsa-da-treviso-cresce-lansia-e-la-paura-della-madre-uid-31/