Un 14enne di Pordenone ha accoltellato il padre nella serata di ieri in seguito a un rabbioso litigio. Il ragazzino era col genitore a bordo di un auto quando ha ferito l’uomo aggredendolo con una lama per poi fuggire dal veicolo. I carabinieri, che ancora indagano sulle cause del gesto, hanno rintracciato il giovane dopo alcune ore. L’uomo è attualmente ricoverato in gravi condizioni ma non dovrebbe rischiare la vita.
I due si trovavano a San Vito Tagliamento, provincia di Pordenone, nell’automobile dell’uomo intorno alle 18.30. Il 14enne avrebbe accoltellato il padre dopo un acceso diverbio, sferrandogli ben tre fendenti alla schiena. L’uomo si è riversato fuori dalla vettura gridando in cerca di aiuto mentre il giovane è immediatamente fuggito. Quest’ultimo ha cercato di far disperdere le proprie tracce ma non è riuscito a eludere i carabinieri, che l’hanno raggiunti dopo alcune ore. Il padre è ricoverato presso l’ospedale di San Vito in condizioni serie. I medici si riservano della prognosi ma l’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Non sono chiare tutt’ora le motivazione che avrebbero spinto il 14enne ad aggredire così barbaramente il papà. Dalle prime ricostruzioni, si è appreso che i genitori del ragazzo avessero divorziato da tempo e l’uomo avesse già ricostruito un proprio nucleo familiare nuovo. Pare che quest’ultimo stesse comunque cercando di mantenere vivi i contatti col figlio, continuando ad incontrarlo spesso.
Fonte: Fanpage.it; Il Messaggero
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net