13enne accerchiata e presa a pugni da un gruppo di ragazzine: pubblicato il video sui social

23 Gennaio 2025 - 16:08

13enne accerchiata e presa a pugni da un gruppo di ragazzine: pubblicato il video sui social

Nuovo caso di bullismo nell’Udinese: una 13enne è stata presa a pugni da un gruppo di coetanee, le quali l’avrebbero accerchiata all’interno del parcheggio di un noto centro commerciale. Successivamente il video dell’aggressione, ripreso da alcuni ragazzini, sarebbe stato diffuso sui social.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Sabato pomeriggio, stando a quanto riportato dal Messaggero Veneto, si sarebbe verificata una forte aggressione, ai danni di una ragazzina di 13 anni, presa a calci e pugni da un gruppo di minorenni nel parcheggio di un centro commerciale di Udine.

La vittima non solo sarebbe stata trascinata fino al luogo dell’aggressione per essere picchiata, ma sarebbe stata anche ripresa da alcuni ragazzi, che filmavano la scena coi cellulari, senza intervenire.

Stando alle fonti, la 13enne era bersaglio del gruppo già da un po’ di tempo. Addirittura, pochi giorni prima l’accerchiamento, sarebbe stata minacciata più volte con alcuni messaggi sul cellulare.

Subito dopo il pestaggio, la ragazzina è stata portata all’ospedale Santa Maria della Misericordia per ricevere i primi soccorsi. Fortunatamente non avrebbe riportato gravi contusioni, solo qualche giorno di prognosi.

Ciò che sembra inguaribile, però, è il danno emotivo.

Attualmente i carabinieri stanno indagando sull’accaduto, iniziando dall’ascolto alcuni testimoni. Fondamentali per risalire all’identità dei giovani aggressori saranno proprio i video fatti circolare da alcuni di loro.

Le forze dell’ordine, inoltre, cercheranno di capire che si tratti di un episodio isolato o se una simile violenza nei confronti della ragazzina si sia già verificata in precedenza.

Fonte: Fanpage.it

  •