Oroscopo di giovedì 31 gennaio 2019 di Paolo Fox

30 Gennaio 2019 - 19:15

Oroscopo di giovedì 31 gennaio 2019 di Paolo Fox

Capricorno 5 stelle: sei un segno che si isola per riflettere, ma il tempo per la riflessione ora è finito. Anche se per il momento ancora non sono arrivati i risultati sperati, c’è una opportunità in più regalata da Venere che sta per entrare nel tuo segno zodiacale. Cerca di essere meno diffidente, non pensare che i tuoi sforzi non saranno ripagati. Entro febbraio se sei single possono esserci interessanti novità in amore.

Leone 5 stelle: l’oroscopo 2019 indica che questo è un anno fortunato. Questo è anche un anno importante ed i prossimi mesi possono spingerti verso soluzioni inaspettate. C’è chi già negli ultimi mesi ha ricevuto un incarico o una proposta che spinge verso nuove esperienze. Ora sei tu il protagonista della scena e devi dimostrare le tue capacità senza deludere le aspettative degli altri. Sei un segno ambizioso, attenzione però a chi prova a metterti in difficoltà perché invidioso.

Sagittario 5 stelle: sei una forza della natura, e l’oroscopo di Paolo Fox ti invita proprio a dare maggiore spazio alla natura. L’indole dei nati sotto questo segno zodiacale è proprio quella di stare a contatto con la natura. Se ne hai l’opportunità, cerca di fare delle passeggiate all’aria aperta, magari con la persona amata perché ora hai bisogno di ritrovare serenità con l’ambiente circostante.

Oroscopo di domani Acquario 4 stelle: l’Acquario è un segno creativo, e riesce a nuotare controcorrente e fare cose insolite e non convenzionali. Anche se gli altri non ti comprendono, non demoralizzarti perché sei un segno proiettato al futuro e vedrai che le tue aspirazioni e intuizioni si riveleranno geniali. Anche in amore, se ora stai vivendo una crisi o momenti di agitazione, non temere perché tra febbraio e marzo ci sarà un buon recupero.

Scorpione 4 stelle: c’è voglia di fare qualcosa di nuovo. Hai voglia di vivere sensazioni speciali che da tempo ti sono state negate, oppure che da tempo non stai vivendo a causa di alcuni ostacoli. La primavera ti porterà qualcosa di interessante e di inaspettato. Preparati ad una importante crescita.

Toro 4 stelle: a febbraio avrai una splendida Venere in splendido aspetto a Saturno. Non fare sempre tutto di corsa. Ora ti sei imposto obiettivi ambiziosi, ma mentre insegui i tuoi propositi, non dimenticare di prestare attenzione anche al percorso che stai facendo, alle persone che stai incontrando ed alle emozioni che stai provando. Hai l’opportunità di riscoprire anche i piccoli piaceri della vita, che possono rendere ancora più piacevole e sostenibile il tuo impegno.

Bilancia 4 stelle: hai un profondo gusto, ed anche un profondo senso della bellezza. Proprio la bellezza è importante e ritrovarla dentro di sé è fondamentale. Ora hai bisogno di ritrovare questo senso del bello perché ne sei alla ricerca. Le cose belle portano armonia, e se per caso ultimamente sei stato un po’ troppo preso dal lavoro, cerca di concederti qualche momento di svago per ritrovare il piacere di fare le cose. Se hai l’impressione che l’ambiente circostante non sia più consono alle tue esigenze, allora cerca di fare qualcosa che ti porti felicità e serenità.

Cancro 3 stelle: è probabile che in famiglia ci siano delle questioni da risolvere. Se hai a che fare con una persona insicura, oppure stai vivendo una relazione ufficiosa, a febbraio arriverà il momento di verificare la tenuta di determinati rapporti. È necessario quindi concedersi dei momenti di profonda riflessione per capire da che parte andare. Paolo Fox raccomanda prudenza e di evitare scelte azzardate e frettolose.

Ariete 3 stelle: giornata un po’ sottotono, ma da domani si recupera. In amore ti piace la conquista e sei soddisfatto solamente quando riesci a possedere chi ti piace. Quando raggiungi la stabilità e non c’è gelosia e tormento, se poco entusiasta. Preferisci la tensione in amore, c’è chi ama corteggiare ed inseguire la persona desiderata perché i nati del segno si stufano facilmente delle cose scontate.

Gemelli 3 stelle: con Giove in opposizione questo è un anno durante il quale occorrerà fare dei sacrifici per cercare di ottenere di più. È importante mediare, secondo l’oroscopo 2019 di Paolo Fox. Il mese di gennaio è stato piuttosto teso. Ad esempio intorno al giorno 20 c’è stato un forte stress che però ora stai cercando di superare. Lentamente si recupera, non perdere la fiducia e l’ottimismo che ti caratterizza.

Vergine 2 stelle: Venere e Luna sono in aspetto dissonante, e proprio per questo motivo puoi avere un atteggiamento particolarmente critico nei confronti degli altri. A penalizzarti durante la giornata di oggi e di domani può essere anche una forte stanchezza. Non preoccuparti però perché Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi ha indicato che Venere domenica inizierà un transito migliore ed avrai modo di ritrovare il buonumore e sentirti più sicuro e forte.

Pesci 2 stelle: condizione astrologica importante per chi vuole dimenticare un triste trascorso. Avresti bisogno di dare maggiore risalto ai sentimenti, mettendo in secondo piano il lavoro. Ci sarà un buon recupero soprattutto durante il mese di febbraio. Da domenica Venere inizierà un transito migliore ed avrai modo di ritrovare la serenità.

Fonte: Controcampus