Una 12enne americana è morta misteriosamente a Prata di Pordenone. Il padre, militare alla base Usaf di Aviano, l’ha trovata senza vita nel suo letto martedì mattina. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo.
La ragazzina si chiamava Jessica. Giovedì scorso aveva giocato a football americano nella base militare. Durante la partita si era fatta male al ginocchio. Il dolore non le era passato.
Domenica il padre l’aveva portata al pronto soccorso dell’ospedale di Pordenone. I medici le avevano fatto una radiografia e una tac polmonare. Non avevano trovato fratture né problemi ai polmoni. Le avevano prescritto un antidolorifico e l’avevano mandata a casa.
Ma Jessica non si era ripresa. Il dolore al ginocchio era continuato. Anche la febbre era salita. Martedì mattina il padre era andato a svegliarla. L’aveva vista immobile nel suo letto. Aveva chiamato il 118.
I sanitari erano arrivati subito. Avevano provato a rianimarla. Ma era stato inutile. Jessica era già morta.
Gli inquirenti vogliono capire cosa è successo. Hanno aperto un’inchiesta per omicidio colposo. Non sanno chi sia il responsabile. Vogliono scoprire la causa della morte avvenuta misteriosamente.
Una delle ipotesi è che Jessica sia morta per una embolia. Forse il trauma al ginocchio le aveva provocato una trombosi venosa profonda. Ma è solo un’ipotesi. Bisogna aspettare i risultati dell’autopsia.
L’autopsia verrà fatta nei prossimi giorni. Gli inquirenti chiederanno informazioni all’ospedale e alla squadra di football. Vogliono sapere se Jessica aveva altre malattie. Vogliono fare chiarezza su questo tragico caso.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net